Salta al contenuto principale

Servizi Online

  • SUEDI - Sportello Unico Edilizia Digitale Italiano permette la presentazione completamente digitale di un’istanza da parte del Professionista; la gestione completa della pratica da parte del Comune aumentando di fatto la trasparenza delle informazioni; ingloba un valido e semplice strumento di consultazione on-line per poter essere fruito dai Professionisti e dai Cittadini al fine di conoscere tutte le informazioni sullo stato delle pratiche presentate.

  • Il portale impresainungiorno ti mette direttamente in contatto con lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del tuo Comune. 
    Presso il SUAP disporrai del procedimento telematico per l'avvio dell'attività o per ogni altro  adempimento previsto nel ciclo di vita della tua impresa.
  • È la sezione del portale utilizzata dal cittadino per effettuare i pagamenti predisposti tramite portale di back-office.

  • Il portale permette l'accesso alle sezioni della Centrale Unica di Committenza ed alla piattaforma telematica di eProcurement per i Comuni di Cerignola, Stornarella, Orta Nova, Zapponeta e Canosa di Puglia

  • L'Amministrazione Comunale anche quest'anno, in occasione delle scadenze per il versamento dell'Imposta sugli Immobili, ha ritenuto utile proporre questo portale, che agevola il Cittadino nel calcolo dell'Imposta.

  • PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.