Coronavirus: aggiornamento del 9 settembre.

Ordinanza sindacale Obbligo di mascherina

"Ad oggi - spiega il sindaco, Roberto Morra - sono i tre i nostri concittadini risultati positivi al tampone. Il Dipartimento di Prevenzione della ASL è al lavoro per tracciare i contatti stretti di queste persone e pertanto il numero dei positivi potrebbe aumentare nei prossimi giorni.

La situazione merita particolare attenzione pertanto ho ritenuto opportuno emettere una ordinanza sindacale al fine di individuare puntualmente gli spazi, (vie, piazze, parti di suolo pubblico concesso agli esercenti i pubblici esercizi ed i relativi spazi di pertinenza) dove è obbligatorio indossare sempre la mascherina nelle ore comprese tra le 18,00 e le 06,00."

1 - Villa Comunale “A. Moro”

2 - Corso S. Sabino

3 - Piazza V. Veneto

4 - Via Piave

5 - Corso Garibaldi

6 - Via S. di Bari

7 - Via Kennedy

8 - Piazza P.A.M. Losito

9 - Parco Regina della Pace

10 - Via Bovio

11 - Piazza Boemondo

12 - Piazza della Repubblica

13 - Via Trieste e Trento

14 - Via Ugo La Malfa

15 - Piazza Ferrara

16 - Via Flavio Gioia

17 - tutte le traverse di Corso San Sabino su entrambi i lati, fino all’intersezione di Via Piave e di Via G. Oberdan.

Qui l'ordinanza sindacale

9 settembre 2020 - ore 20,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it