Salta al contenuto principale

Canosa accoglie le Polizie Locali della Provincia Bat

A Canosa il corso finalizzato al conseguimento delle patenti di servizio per gli operatori della Polizia Locale della provincia di Barletta Andria Trani.

Data :

12 giugno 2025

Canosa accoglie le Polizie Locali della Provincia Bat
Municipium

Descrizione

 
Il Comune di Canosa di Puglia, su iniziativa del Comando della Polizia Locale, sarà sede ufficiale delle esercitazioni pratiche del corso finalizzato al conseguimento delle patenti di servizio per gli operatori della Polizia Locale della provincia di Barletta Andria Trani.
Le esercitazioni si terranno presso l’Area Mercatale di Piano San Giovanni, nei giorni 13, 14, 16, 17, 18, 20, 21 e 23 giugno, e si svolgeranno per l’intero arco della giornata.
Saranno coinvolti oltre 120 operatori di Polizia Locale provenienti da tutti i Comandi del territorio provinciale, che si alterneranno nelle attività pratiche previste dal percorso formativo.
«È un motivo di orgoglio per la nostra città – dichiara il Vice Sindaco con delega alla Polizia Locale – ospitare un evento formativo di così ampia portata, che coinvolge l’intero comparto della Polizia Locale provinciale. Un’occasione concreta per rafforzare la cooperazione istituzionale e valorizzare l’impegno quotidiano delle nostre forze locali. Voglio ringraziare il Comandante della P.L. Dott. Simone Testa per aver organizzato il corso nella nostra città».
L’Amministrazione Comunale rivolge un sentito ringraziamento al Comando di Polizia Locale e al Dott. Simone Testa, dirigente e comandante della Polizia Locale, per aver coordinato, in qualità di Comune capofila, l’organizzazione e la gestione di questa importante iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 18:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot