Descrizione
Tutto pronto a Canosa di Puglia per dare ufficialmente il via alle festività natalizie. Sabato 29 novembre, alle ore 17:30, piazza Vittorio Veneto si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per la tradizionale accensione delle luci del Grande Albero di Natale ma anche delle accensioni delle luminarie in villa comunale, della cassa armonica e delle strade cittadine.
La serata sarà accompagnata da uno spettacolo natalizio imperdibile, pensato per bambini e famiglie, con atmosfere magiche, musica e momenti dedicati ai più piccoli.
A rendere l’evento ancora più speciale sarà la presenza dell’ospite Angela Piaf, protagonista dello show “Angela Piaf Christmas”.
Il Comune di Canosa di Puglia, organizzatore dell’iniziativa, attraverso l’Assessorato agli Eventi e l’Assessorato alla Cultura, ringrazia i supermercati “Dok” e “Famila” per aver donato l’imponente albero luminoso alla città e l’azienda “ItalTufi” per la preziosa collaborazione.
La città è pronta ad accendersi di luci, colori ed emozioni, invitando cittadini e visitatori a vivere insieme un momento di festa, condivisione e magia.
Appuntamento il 29 novembre in piazza Vittorio Veneto per dare inizio al Natale canosino con uno spettacolo da non perdere.
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni Regionali 2025, servizio di trasporto pubblico in favore degli elettori non deambulanti per il raggiungimento del seggio elettorale
- Elezioni Regionali 2025, indicazioni per elettori non deambulanti
- Convocato il Consiglio Comunale
- Aperture straordinarie Ufficio Elettorale
- Elezioni Regionali 2025, scrutatori sorteggiati e supplenti
- Commemorazione dei Defunti e Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: il programma delle celebrazioni
- Interruzione linea elettrica, servizi del Comune soggetti a severe limitazioni operativo nella giornata di lunedì 27 ottobre
- Stagione Teatrale 2025/2026, prelazioni, abbonamenti, biglietti: tutte le informazioni
- Presentato in conferenza stampa il nuovo Comandante della Polizia Locale, dott. Michele Cornacchia
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 14:39