Descrizione
Si rende noto alla cittadinanza che mercoledì 14 gennaio, alle ore 19:00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, si terrà un Consiglio Comunale monotematico ed urgente con, all’ordine del giorno, le ultime vicissitudini che vedono coinvolto, purtroppo in negativo, il Punto Fisso Medicalizzato SET 118 di Canosa di Puglia.
La possibile sospensione temporanea dei turni notturni nel PFM a partire dal mese di febbraio, unitamente ai servizi ospedalieri non ancora attivati previsti dal Piano di Riordino Ospedaliero, rende l’argomentazione di primaria importanza.
E’ per questo che abbiamo inteso coinvolgere ed invitare alla seduta dell’Assise, la Commissaria Straordinaria dell’ASL BT, dott. Tiziana Dimatteo al fine di confrontarci e dialogare relativamente allo stato dell’arte. Il dibattito, inoltre, sarà aperto a tutti coloro i quali vorranno parteciparvi.
Venerdì 9 gennaio 2026 - ore 13:55 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it
A cura di
Contenuti correlati
- PPA di Canosa, il Consiglio chiede a Regione e ASL BT la sottoscrizione di un accordo che definisca tempistiche dei servizi non ancora attivati
- Il Sindaco Malcangio incontra il cittadino incatenato e in sciopero della fame presso il PPA di Canosa
- “Tutti Siamo Babbo Natale!!!” conquista il pubblico del Teatro Comunale Lembo
- Domenica 21 dicembre la cerimonia di consegna di un defibrillatore in Piazza Padre Antonio Maria Losito in zona 167
- L'Assessorato ai Servizi Sociali presenta “Tutti Siamo Babbo Natale!!!”
- Progetto “L’Affido: Cura, Coraggio e Comunità”: martedì 9 dicembre la presentazione presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa
- Gli studenti a teatro per il musical Scelgo Io!
- 25 novembre: la città unita contro la violenza sulle donne
- “Zaino sospeso”, un piccolo gesto e aiuto concreto alle famiglie per il nuovo Anno Scolastico
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 15:36