Municipium
                        
                Descrizione
«Questa mattina, i controlli sull’abbandono dei rifiuti in via Corsica, via Aurelio Saffi con relative traverse e Area Mercatale - afferma il Sindaco Vito Malcangio - hanno portato all’individuazione di diversi responsabili che saranno sanzionati.
E’ irrispettoso continuare ad assumere questi comportamenti soprattutto nei confronti di quei cittadini che contribuiscono attraverso una corretta raccolta, a far sì che la città sia più pulita. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni».
                        Municipium
                        
                A cura di
                                            Municipium
                                            
                                    Contenuti correlati
- Il Comune di Canosa di Puglia lancia il nuovo sito web
 - Approvato in Consiglio Comunale l’aggiornamento del Piano di Recupero del Centro Storico di Canosa
 - Domenica 9 marzo presso il Cimitero Comunale la cerimonia di consegna di un defibrillatore nell’ambito del progetto “Cimiteri Cardio Protetti”
 - Disturbo dello spettro autistico, possibile presentare domanda per il laboratorio di avviamento alle attività manipolative dal 3 al 18 marzo
 - Inaugurato il Circolo Ricreativo Anziani. Canosa torna ad avere un centro per la socialità
 - Domenica 2 marzo l’inaugurazione del “Circolo Ricreativo Anziani” in via Bovio
 - Inaugurata la nuova Villa Comunale “Aldo Moro”
 - Messa in sicurezza della SP2, il Sindaco Malcangio scrive al Presidente della Provincia BAT richiedendo incontro urgente ed improrogabile per la ripresa dei lavori
 - ”Li’ mbriachidde”, la mostarda di uva di Troia e “L’uva terrizzuolo” ufficialmente riconosciuti nei PAT
 - Giorno del Ricordo, il programma delle iniziative
 
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 15:07