Descrizione
«A distanza di pochi mesi dall’assalto al bancomat della filiale del Credito Cooperativo Canosa-Loconia in zona 167, la nostra città questa notte – afferma il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio - è stata interessata da un nuovo episodio criminoso, perpetrato ai danni del bancomat della Banca Credem in via Kennedy.
Desidero esprimere vicinanza e solidarietà agli abitanti della zona, svegliati alle prime luci dell’alba impauriti dal forte boato. Comprendo e condivido lo sdegno della nostra comunità, massima è la fiducia nei confronti delle Forze dell’Ordine e della Magistratura che sono sicuro assicureranno alla giustizia coloro che si sono resi protagonisti di questo atto vile».
A cura di
Contenuti correlati
- Ex Discarica CO.BE.MA, Consiglio Comunale condivide all’unanimità richiesta del Sindaco Malcangio di Commissariamento del sito
- Interventi pianificati di sanificazione e lavaggio reti fognarie da oggi e fino al 23 luglio
- Convocato il Consiglio Comunale
- Violenti acquazzoni a Canosa, proseguono gli interventi di ripristino, manutenzione e pulizia in città
- Il cordoglio del Sindaco Vito Malcangio per la scomparsa di Vito Iacoviello
- Il Sindaco Vito Malcangio incontra la città
- Convocato il Consiglio Comunale
- Festa del 2 Giugno - 80° anniversario della Repubblica Italiana
- 80 anni di Repubblica, 80 anni d'Italia
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2026, 09:37