Descrizione
Gli Assessori Cristina Saccinto e Saverio Di Nunno rivolgono un sentito ringraziamento alla Pro Loco di Canosa di Puglia per l’impegno, la cura e la passione con cui è stata organizzata l’ottava edizione di “Tipicamente Canosa 2025 – Estate Canosina”. L’evento si è confermato anche quest’anno come uno dei momenti più attesi e partecipati del cartellone estivo, offrendo a cittadini e visitatori un percorso enogastronomico e culturale autentico e coinvolgente, capace di valorizzare le eccellenze del territorio, le tradizioni locali, il centro storico e i prodotti agroalimentari tradizionali (PAT). "Tipicamente Canosa" rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello tra le manifestazioni promosse dall’Amministrazione comunale, grazie anche al prezioso contributo e alla collaborazione instancabile della Pro Loco, che da anni mette a disposizione della città competenza, esperienza e una solida macchina organizzativa.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare la Pro Loco, i suoi soci e il presidente Elia Marro per l’eccezionale lavoro svolto. Ancora una volta, avete dimostrato cosa significhi impegno civico e amore per il territorio. Continuate così: siete un perfetto esempio di cittadinanza attiva e valorizzazione della nostra identità locale.” – dichiarano Cristina Saccinto e Saverio Di Nunno, rispettivamente Assessori alla Cultura e agli Eventi.
L’Amministrazione comunale rinnova la propria gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, contribuendo a rendere "Tipicamente Canosa" un appuntamento sempre più radicato e apprezzato nel panorama culturale e turistico della città.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 13:22