Descrizione
Questa mattina, presso la Presidenza della Regione Puglia, il Sindaco di Canosa Vito Malcangio e il governatore Antonio Decaro, hanno sottoscritto l’addendum all’accordo di programma che prevede la realizzazione, sulla SS93 Canosa-Barletta all’ingresso della città, di un’azienda di imbottigliamento vini.
L’incontro, a cui hanno preso parte l’europarlamentare Francesco Ventola e il Dirigente del Comune di Canosa Sabino Germinario, segna la fine di un iter complesso, che porterà alla creazione di nuovi posti lavoro.
Quanto concretizzatosi rappresenta un passo importante per la comunità, in linea con l’impegno dell’Amministrazione Comunale che, fin dall’insediamento, ha sempre avuto come obiettivo quello di creare le condizioni affinchè chiunque potesse investire nella città e nella sua economia in maniera legittima.
«Siamo soddisfatti del risultato raggiunto - spiega il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio -. Il dovere di una buona Amministrazione è sostenere le aziende del proprio territorio. Ogni nuovo insediamento produttivo non può che essere una bella notizia per tutta la comunità».
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2026, 14:14