Salta al contenuto principale
Regione Puglia
Accedi all'area personale

Raccolta differenziata, da martedì 27 ottobre sarà possibile ritirare sacchi per organico, secco residuo, pannolini/pannoloni e mastelli presso gli Uffici Comunali

I dettagli

Data :

23 ottobre 2026

Categorie:
Ambiente
Raccolta differenziata, da martedì 27 ottobre sarà possibile ritirare sacchi per organico, secco residuo, pannolini/pannoloni e mastelli presso gli Uffici Comunali
Municipium

Descrizione

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Canosa rende noto che, d’intesa con la Sangalli, è stato istituito presso gli Uffici Comunali il servizio di distribuzione di sacchi per organico, secco residuo, pannolini/pannoloni e mastelli al fine di offrire ai cittadini la possibilità di ritirare i kit in caso di blocco dei distributori automatici. 

Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi causati dal mal funzionamento dei distributori dovuti a problematiche tecniche non prevedibili. A partire da martedì 27 ottobre, gli uffici comunali saranno aperti nei seguenti giorni e orari: 

-    Martedì, presso l’Ufficio Comunale Urbanistica in via Giovanni Falcone 134 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30;

-    Giovedì, presso gli Uffici del Comune ingresso da vico Raffaello da Urbino dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Rammentiamo alla cittadinanza che i sacchi neri o opachi sono vietati e che il loro utilizzo può comportare una multa fino a 500 euro. L’invito è ad effettuare una corretta raccolta differenziata. Grazie a tutti.

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2026, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot