4 dicembre 2021: proclamato il lutto cittadino

Lutto cittadino

"Sabato mattina, 4 dicembre, alle ore 10,00 - spiega il Sindaco Roberto Morra - si svolgeranno i funerali del nostro concittadino Cosimo Damiano Bologna, vittima di una efferata violenza che l'ha condotto alla morte.

Interpretando i sentimenti di sgomento e di profonda commozione che l'intera comunità cittadina sta provando ed esprimendo la vicinanza dell'Amministrazione Comunale al grave lutto che ha colpito la sua famiglia ho proclamato il lutto cittadino nel giorno della cerimonia funebre.

Auspico da parte di tutta la cittadinanza un momento di riflessione nel rispetto per il dolore dei familiari e per ribadire la decisa contrarietà della comunità canosina verso ogni tipo di violenza."

03 dicembre 2021 - ore 9,00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it