Acquedotto Pugliese, il 3 e il 4 aprile sospesa l’erogazione idrica per circa 24 ore

L’Ente Comunale, d'intesa con Acquedotto Pugliese, comunica la sospensione della normale erogazione idrica il 3 e il 4 aprile 2023 nell’intero abitato di Canosa di Puglia, ad esclusione della zona ad est di via Balilla, via Giovanni Falcone, via Paolo Borsellino e via Ugo la Malfa.

La sospensione avrà durata di 24 ore, a partire dalle ore 14:00 del 3 aprile con ripristino alle ore 14:00 del giorno successivo. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Giovedì 30 marzo - ore 10,54 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212