Salta al contenuto principale

Al via l'Estate Canosina 2019.

Estate Canosina 2019

 

L'Estate Canosina 2019, organizzata dall'assessorato alla Cultura e Spettacolo, parte venerdì 5 luglio con il forum sulla “Percoca di Loconia”, seguirà un fitto calendario di eventi che si protrarranno fino al 29 settembre.
“Abbiamo programmato eventi variegati rivolti a tutti, dai più piccoli fino ai più grandi. - spiega l'assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo, Mara Gerardi - Quest’anno l’attenzione dell’Amministrazione ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura ed al Turismo è rivolta a valorizzare la Villa Comunale per troppo tempo dimenticata e deturpata. In programma numerose serate di musica con appuntamenti di musica lirica, rock e jazz. Abbiamo previsto anche mostre fotografiche, visite guidate presso i siti archeologici, eventi di enogastromonia, appuntamenti dedicati allo Sport e Danza, manifestazioni teatrali, serata dei Popoli e tanto altro. Sarà coinvolta tutta la Città, da Palazzo Iliceto a Piazza Padre Antonio Maria Losito fino a giungere al Parco Regina della Pace. Un ringraziamento particolare va a tutte le associazioni locali che instancabilmente hanno lavorato insieme a me per raggiungere questo risultato e per allietare le serate di tutti i canosini ed i turisti. Sarà possibile seguire il calendario di eventi – conclude l'assessore Gerardi - sulla pagina Facebook Estate Canosina, e sulla APP “Inform@Cittadino disponibile nello store di Google e su Apple Store digitando Canosa di Puglia AppComuni.”

 

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it