Alfredo Fabbrocini nuovo Questore della Provincia BAT, il messaggio del Sindaco Vito Malcangio

Le parole del primo cittadino

«Auguri di un proficuo ed incisivo lavoro al dottor Alfredo Fabbrocini, nuovo Questore della Provincia BAT che succede al dottor Roberto Pellicone.

Autorevole dirigente di polizia, sono certo - afferma il Sindaco Malcangio - che con l'esperienza e le capacità di controllo già dimostrate in altre esperienze, la lotta alla criminalità e la supervisione costante del territorio continueranno ad essere le priorità a cui far fronte per garantire maggiore sicurezza nei confronti dei cittadini.

Come Ente Comunale, siamo pronti ad avviare tutte le sinergie possibili utili al bene della collettività. Al dottor Fabbrocini, che si insidierà il prossimo 21 febbraio - conclude il primo cittadino - il più cordiale saluto dell'Amministrazione Comunale».

Giovedì 15 febbraio 2024 - ore 09:30 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212