Anno Scolastico 2023- 2024, ecco il calendario

Con l’ufficializzazione del nuovo calendario scolastico, è conto alla rovescia per il rientro in classe degli alunni canosini. Partiamo dalle scuole paritarie dell’infanzia: già al via lunedì 4 settembre “Kennedy” e “La Città della Gioia”, mentre è in programma per lunedì 11 settembre la riapertura della paritaria primaria “Giovanni XXIII”.

Lunedì 11 settembre riprenderanno le lezioni dell’Istituto Comprensivo “Bovio - Mazzini”, mercoledì 13 quelle di “Carella - Losito – Marconi” e “Foscolo - De Muro Lomanto”.

Le lezioni delle secondarie di 2° grado ripartiranno lunedì 11 settembre per il Liceo Scientifico Statale “E. Fermi”, mercoledì 13 settembre per l'I.I.S.S. “Einaudi” e giovedì 14 settembre per l’I.I.S.S. “De Nittis”( ex Garrone).

Vacanze scolastiche, per il ponte di Ognissanti: il 1 novembre, Natale: dal 23 dicembre al 6 gennaio, Pasqua: dal 28 marzo al 2 aprile, il 25 aprile Festa della Liberazione e per concludere la “Festa del Lavoro” mercoledì 1 maggio. Le lezioni termineranno il 7 giugno 2024 per il Liceo “Fermi”, I.I.S.S. “De Nittis”, I.I.S.S. “Einaudi” e per tutti gli altri istituti scolastici ad eccezione delle paritarie dell'infanzia che termineranno le attività il 28 giugno.

Mercoledì 6 settembre 2023 - ore 09:23 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212