Approvato il Piano Triennale per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione (PTPc) Transitorio

Nel dar seguito all’Avviso Pubblico prot.com. n.1485/2024, si informa che il “Piano Triennale per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione”, nella sua forma transitoria, funzionale all’inserimento nell’apposita sezione del P.I.A.O., è stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.10/2024 ed affisso nell’albo pretorio dal 23 gennaio 2024.

Il P.T.P.c in oggetto è esposto, inoltre in “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione – Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza” sul sito web istituzionale. Il nuovo termine per la consegna delle osservazioni alla mail segreteria@comune.canosa.bt.it è fissato a martedì 30 gennaio 2024.