Asilo Nido, aperte le iscrizioni

Canosa di Puglia - Asilo nido

Sono aperte le iscrizioni ai servizi previsti dal PAC Infanzia – II Riparto, finalizzati al sostegno delle famiglie residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Canosa di Puglia che necessitano dell'inserimento dei propri figli presso l'Asilo Nido Comunale di Canosa di Puglia, delle strutture di Via dei Platani e Via delle Betulle, che hanno rispettivamente cambiato denominazione in via “Pio la Torre” e via “Rosario Angelo Livatino”

"Anche quest'anno - spiega l'assessore alle Politiche Sociali, Marcella De Mitri - con grande impegno dell'Amministrazione Comunale e degli uffici preposti si è potuta assicurare l'apertura degli asili nido comunali.

Le struttre ospiteranno 60 piccoli di età compresa tra i 3 e 36 mesi e soprattutto abbiamo assicurato l'apertura e la copertura economica per l'intero anno scolastico, quindi potremo affrire un servizio completamente gratuito anche quest'anno.

L'anno scolastico partirà con alcune novità legate all'emergenza Coronavirus - conclude l'assessore De Mitri - garantendo in ogni caso un'offerta formativa di qualità. Rimane alta l'attenzione nei confronti della tutela della salute dei piccoli, del personale impegnato e di tutta la comunità."

Segretariato sociale orari apertura al pubblico

Di seguito L'AVVISO PUBBLICO per tutti dettagli e la DOMANDA DI ACCESSO AL SERVIZIO

24 settembre 2020 - ore 18,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it