Assenza di corrente elettrica a Canosa di Puglia, ripristino del servizio stimato in serata

In corso interventi da parte dell'Enel

Si rende noto alla cittadinanza che in seguito ad alcuni guasti alle linee di media tensione che alimentano la città di Canosa di Puglia, sono in corso da parte dell’Enel interventi con l’ausilio di gruppi elettrogeni di grande taglia e con la realizzazione di collegamenti volanti e temporanei per minimizzare il disagio all’utenza.

Contemporaneamente, si sta operando per la definitiva risoluzione dei suddetti guasti ai cavi sotterranei. In base a quanto comunicato, il ripristino dei servizi dovrebbe avvenire nella serata di oggi 18 luglio 2023.

Martedì 18 luglio 2023 - ore 19,58 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212