Attivazione del Centro Servizi per le Famiglie: oggi, presso Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione

Apre il Centro Servizi per le Famiglie, uno strumento volto a promuovere il benessere familiare nonché nuovo servizio messo a disposizione dei nuclei residenti nei tre Comuni dell’Ambito Territoriale, totalmente gratuito.

«Il Centro Servizi per le Famiglie – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali e Welfare Maria Angela Petroni - costituisce un ulteriore strumento che il nostro Ambito sta implementando all’interno del piano regionale integrato di interventi in favore delle famiglie. Sostenerle, soprattutto in questo periodo storico, è un nostro impegno, nonché un investimento per il benessere presente e futuro delle nostre comunità».

L’equipe multidisciplinare offrirà consulenza e sostegno psicologico per minori, coppie e famiglie, supporto alla genitorialità, all’adozione e all’affido familiare ma anche laboratori tematici per minori e adulti.

Oggi, giovedì 1 febbraio, presso l'Aula Consiliare di Palazzo di Città, alle ore 17:00 la conferenza stampa di presentazione.

Mercoledì 31 gennaio 2024 - ore 09:34 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212