Avviso di manifestazione di interesse per l’alienazione di n.2 Scuolabus di proprietà del Comune di Canosa di Puglia

Per partecipare alla procedura, i soggetti interessati dovranno presentare una manifestazione di interesse, firmata dal legale rappresentante, all’indirizzo PEC cultura@pec.comune.canosa.bt.it: i dettagli

Si rende noto che il Comune di Canosa di Puglia ha indetto una procedura pubblica per la cessione a titolo gratuito degli autoveicoli riportati all’interno dell’avviso. L'alienazione degli automezzi avverrà a corpo, nello stato di fatto in cui si trovano, nell'osservanza delle norme contenute nel presente bando e tenendo conto di quanto previsto in materia della vigente legislazione. L'alienazione avverrà a titolo gratuito in quanto il valore degli stessi, risulta essere completamente ammortizzato, non possedendo più alcun valore commerciale.

Per partecipare alla procedura, i soggetti interessati dovranno presentare una manifestazione di interesse, firmata dal legale rappresentante, all’indirizzo PEC cultura@pec.comune.canosa.bt.it con oggetto “Manifestazione di interesse per l’alienazione di n.2 scuolabus di proprietà del comune di Canosa di Puglia. NOME ENTE”, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso. L’istanza di manifestazione di interesse, deve contenere le dichiarazioni sostitutive, successivamente verificabili dal Comune, rese legale rappresentante dell’ente, corredate dalla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, da redigersi sul modello allegato.

Il rappresentante non deve trovarsi in stato di interdizione legale o giudiziale durante le fasi dell’affidamento e della successiva stipula del contratto. Lo stesso non deve aver subito condanna passata in giudicato per un delitto da cui derivi la pena accessoria dell’incapacità a contrattare con la P.A., che sia vigente durante le fasi di cui al periodo precedente. L’istanza, dovrà contenere inoltre: - la dichiarazione di possesso dei requisiti qualificanti gli E.T.S. e previsti dal D. Lgs. 117/2017 in particolare all’art. 4; - gli estremi della iscrizione al RUNTS o, in regime transitorio, gli estremi di iscrizione a uno dei registri previsti dalle vigenti normative di settore; - gli estremi dell’iscrizione alla Camera di Commercio (se previsto e compatibile).