Avviso di Pre-Informazione affido diretto (SISE) – Servizio di Integrazione Scolastica ed Extrascolastica

«La finalità – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni – è facilitare l’inclusione dei soggetti più fragili nel gruppo dei pari, creando occasioni che favoriscano apprendimenti e accrescano o mantengano specifiche competenze»

E' un servizio di ambito, con Canosa come Comune capofila, rivolto ai minori con disabilità o con disagio sociale/familiare/ educativo.

Le disponibilità devono pervenire entro le ore 12,00 di mercoledì 11 ottobre 2023 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: pdz@pec.comune.canosa.bt.it utilizzando preferibilmente i modelli allegati all’avviso: https://www.comune.canosa.bt.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/avviso-di-pre-informazione-finalizzato-ad

«La finalità – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni – è facilitare l’inclusione dei soggetti più fragili nel gruppo dei pari, creando occasioni che favoriscano apprendimenti e accrescano o mantengano specifiche competenze. La strada intrapresa intende creare le condizioni socio-educative e ambientali utili a sostenere i nuclei familiari nei momenti problematici della crescita di bambini e ragazzi, evitandone l’allontanamento dalla propria famiglia e facendo emergere le risorse positive presenti nel minore».

Venerdì 6 ottobre 2023 - ore 15:50 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212