Carnival Winter Show. In piazza una festa di carnevale per i più piccoli

carnival

"Dopo due anni di pandemia - informa il Sindaco Roberto Morra - caratterizzati da lockdown, didattica a distanza, restrizioni e feste annullate, i bambini tornano a riappropriarsi delle piazze della nostra città per un momento di spensierata felicità in occasione del carnevale.

Il 1 marzo, giorno di Martedì Grasso, dalle 17 alle 20 in Piazza Vittorio Veneto, l'Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia organizza una festa gioiosa e colorata per i più piccoli  con coriandoli, stelle filanti, musica ed attrazioni.

Non c'è niente di più bello che veder spuntare un sorriso sulla bocca di un bambino specie in queste giornate funeste."

26 febbraio 2022 - ore 12,00 - Sabino D'Aulisa | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it