Cartellone Estate Canosina 2023, l’Amministrazione Comunale incontra le attività del territorio giovedì 8 giugno presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città

Chiaro auspicio quello di continuare a perseguire la strada dell’ascolto e del dialogo così da coinvolgere tutto e tutti nella cosa pubblica

L’Amministrazione Comunale, alla luce della programmazione del cartellone dell’Estate Canosina 2023, incontrerà giovedì 8 giugno 2023 alle ore 16,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia tutte le attività ricettive, ristorative e di somministrazione. Per l’occasione, saranno presenti l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno, l’Assessore alle Attività Produttive Antonella Cristiani e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto con un chiaro auspicio quale quello di continuare a perseguire la strada dell’ascolto e del dialogo così da coinvolgere tutto e tutti nella cosa pubblica.

Martedì 6 giugno 2023 - ore 10,23 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212