Comunicazione alla cittadinanza: limitazioni al traffico veicolare in via Balilla

Deviazione del traffico leggero ad esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, mezzi di emergenza e Pronto Intervento

Si rende noto alla cittadinanza che, a partire dalle ore 07:30 di venerdì 12 gennaio e fino alle ore 20:00 di sabato 13 gennaio, a causa di alcuni lavori di manutenzione, il tratto di via Balilla compreso fra via Montescupolo e via Saffi, sarà oggetto di restringimento della carreggiata con deviazione del traffico leggero ad esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, mezzi di emergenza e Pronto Intervento.

Mercoledì 10 gennaio 2024 - ore 12:44 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212