Continuano i lavori di riqualificazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche: coinvolte la Villa Comunale e Villa Petroni

Continua l’opera di rigenerazione e rivitalizzazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche in virtù del finanziamento di 105 mila euro ricevuto dall’Ente Comunale. Il contributo, previsto dalla Regione Puglia per tutti i Comuni richiedenti e conseguentemente, in possesso dei giusti requisiti, assegnatari è rivolto ad investimenti in termini di infrastrutture sociali così da ampliare l’offerta ludico-ricreativa. L’Assessorato al Decoro Urbano e al Verde Pubblico nella persona di Saverio Di Nunno rende noto che a seguito dei primi lavori che hanno interessato la Villetta in Zona Costantinopoli, sono stati completati nei giorni precedenti, grazie anche al lavoro profuso dall’Ufficio Tecnico, quelli relativi a Villa Petroni e alla Villa Comunale. Recuperare questi ambienti, dando alla cittadinanza la possibilità di fruire maggiormente di questi spazi e perché no, reinventandoli, è obiettivo da perseguire soddisfacendo una maggiore vivibilità dei luoghi comuni.

Venerdì 14 aprile - ore 11,49 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212