Salta al contenuto principale

Convocato il Consiglio Comunale.

consiglio comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà nella Sala consiliare di questo Comune, in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione giovedì 24.03.2022, alle ore 19,00, ed occorrendo in 2^ convocazione lunedì 28.03.2022, alle ore 19,00, per discutere il seguente punto iscritto all'ordine del giorno:

  1. Subentro Consigliere ex art.64, comma 2, D.Lgs. 267/2000 e relativa convalida.
  2. Integrazione dell’art. 8 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e sulla costituzione e funzionamento delle Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo. 
  3. Mozione “Guerra Russia – Ucraina” presentata dal Consigliere Farfalla + 6

 

ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO

  1. Affidamento del servizio per l’organizzazione e la gestione presso i Comuni di Andria e di Canosa di Puglia di un programma di ampliamento dei posti di accoglienza integrata di cittadini afghani inserito nel sistema di accoglienza per richiedenti e titolari di protezione internazionale progetti SAI anno 2022, n. 49 posti ordinari. Concessione in uso del Palazzo ex Carmelitani e approvazione schema di convenzione.

 

    Si rammenta che è consentita la partecipazione in videoconferenza per i Consiglieri comunali.

    Ai sensi delle misure restrittive adottate per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentito l'accesso al pubblico in Aula consiliare. 
    Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta. 

 

24 marzo 2022 - ore 9.00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it