Convocato per mercoledì 5 luglio il Consiglio Comunale

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.

Si dà avviso che il Consiglio Comunale si riunirà nella Sala Consiliare di questo Comune, in seduta straordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione mercoledì 5 luglio 2023, alle ore 19:30 ed occorrendo in 2^ convocazione venerdì 7 luglio 2023 alle ore 19:30 per discutere i seguenti punti iscritti all’Ordine del Giorno:

1.  1. Modifica al “Regolamento Comunale per l’Arredo Urbano e Dehors per attività stagionali e continuative”.

Lunedì 3 luglio 2023 - ore 11,23 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212