Coronavirus: aggiornamento del 16 febbraio.

L’ultimo report ricevuto dalla ASL riporta nella nostra città 79 positivi al Coronavirus di cui uno alla variante inglese.

La situazione è costantemente monitorata dalla ASL.

"Ora più che mai è importante mantenere alta la guardia e mi affido al senso di responsabilità di ognuno. - spiega il sindaco, Roberto Morra -  Vi esorto a mettere in pratica tutte quelle basilari regole di prevenzione che allo stato attuale sono le armi più forti a disposizione di tutti per evitare il contagio: lavarsi frequentemente le mani con acqua e sapone, usare sempre la mascherina, evitare luoghi affollati e strette di mano, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, limitare gli spostamenti solo a quelli assolutamente necessari.
Rimane attivo il drive trough presso il Palazzetto dello sport che, nonostante qualche piccola criticità subito risolta, ci ha permesso di effettuare uno screening completo su tutto il personale docente e non docente in servizio nelle scuole."

16 febbraio 2021 - ore 14.00  | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it