Disponibili i moduli per la segnalazione dei danni subiti in seguito alla grandinata e alla tromba d'aria del 26 agosto 2021

grandinata

Gli imprenditori agricoli interessati dalla grandinata e dalla tromba d’aria verificatesi nella giornata del 26 agosto 2021 nell’agro di Loconia, fraz. di Canosa di Puglia, possono denunciare i danni subiti all'Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia.

Per la segnalazione dei danni deve essere compilata l'allegata scheda, da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Canosa di Puglia, Piazza Martiri del XXIII Maggio, 13 o inviare tramite mail a protocollo@pec.comune.canosa.bt.it.

Alla scheda di segnalazione deve essere allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

31 agosto 2021 - ore 10.00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it