Disposta la chiusura del casello autostradale di Canosa di Puglia sull’A14 in entrata ed uscita nelle due notti consecutive di martedì 30 e mercoledì 31 maggio 2023

A renderlo noto la società "Autostrade per l'Italia"

Si rende noto alla cittadinanza che, al fine di effettuare lavori di riqualificazione degli impianti di illuminazione per i quali si rende necessario operare in assenza di traffico, la società Autostrade per l’Italia ha disposto sull’A14 la chiusura del casello autostradale di Canosa di Puglia in entrata ed in uscita secondo quanto segue:

-       Nelle due notti consecutive di martedì 30 e mercoledì 31 maggio con orario 22.00/06:00 sarà completamente chiusa la stazione di Canosa in entrata verso Bari, Pescara e verso l’A16 da Napoli ed in uscita per chi proviene da Bari, Pescara e dall’A16 da Napoli.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:

-        - Uscita ed entrata in A16 da a verso Napoli: Cerignola Ovest;

-        - Uscita ed entrata da e verso Bari: Andria/Barletta;

-        - Uscita ed entrata da e verso Pescara: Cerignola Est.

Martedì 30 maggio - ore 13,05 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212