Estate Canosina 2022, lunedì 11 luglio l’incontro con le attività produttive in Aula Consiliare

11 luglio incontro con le AA.PP.

L’Amministrazione Comunale, alla luce della programmazione del cartellone dell’Estate Canosina 2022, dopo essersi già interfacciata con le associazioni culturali e sportive del territorio, incontrerà lunedì 11 luglio alle ore 16,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia tutte le attività produttive del territorio. Per l’occasione, saranno presenti l’Assessore alle Attività Produttive Antonella Cristiani, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto con un chiaro auspicio quale quello di continuare a perseguire la strada dell’ascolto e del dialogo così da coinvolgere tutto e tutti nella cosa pubblica.