Estate Canosina 2023, riprogrammato l'evento del 24 agosto: nuova data martedì 29 agosto

Evento prodotto e sponsorizzato da "Ramses Ristopub"e "Playled" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, Assessorato agli Eventi e Assessorato alla Cultura.

Si comunica che l'evento originariamente previsto per il 24 agosto, parte integrante del cartellone dell'Estate Canosina 2023, è stato riprogrammato ed avrà luogo martedì 29 agosto in via Sergente Maggiore Capurso in zona 167 a partire dalle ore 21:00. In concerto con la sua band l’artista Angelo Famao.

Sabato 26 agosto 2023 - ore 21:46 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212