Estate Canosina, possibile inoltrare proposte per il cartellone 2023 entro il 30 maggio

Le proposte e le idee progettuali pervenute entro tale data saranno oggetto di una valutazione complessiva da parte dell'Amministrazione Comunale al fine di definire i dettagli della rassegna estiva.

L’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto, in vista della predisposizione del Cartellone degli eventi per la prossima “Estate Canosina 2023”, comunicano che le relative proposte di partecipazione potranno essere trasmesse entro e non oltre il 30 maggio all’indirizzo protocollo@pec.comune.canosa.bt.it.

Con la prospettiva di dare vita ad un cartellone vario, ricco e coinvolgente, le proposte e le idee progettuali pervenute entro tale data saranno oggetto di una valutazione complessiva da parte dell'Amministrazione Comunale al fine di definire i dettagli della rassegna estiva.

Giovedì 6 aprile - ore 10,27 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212