Festa Patronale, il Sindaco Malcangio: «Siate sempre fieri della vostra canosinità, il mio pensiero va ad Antonio, Domenico e alle loro famiglie»

Le parole del primo cittadino

«Buona Festa Patronale Canosa.

La festa in onore dei Santi Patroni Sabino, Alfonso e Maria Santissima della Fonte - afferma il primo cittadino Malcangio - è il momento in cui la nostra comunità si ritrova per vivere a pieno la "canosinità", la nostra storia cristiana, di cui dobbiamo essere sempre fieri. Che siano questi giorni felici, spensierati e all'insegna della convivialità.

Il mio pensiero però è rivolto ad Antonio e Domenico, che pochi giorni fa hanno perso la vita in un incidente stradale e alle loro famiglie. Sarà una Festa Patronale diversa, particolare che tutta la città celebrerà nel loro ricordo che rimarrà per sempre nei nostri cuori».

Martedì 1 agosto 2023 - ore 13:44 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212