Gal Murgia Più, venerdì 22 settembre l’incontro presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa

L’incontro in oggetto rientra fra gli incontri organizzati nei 6 Comuni aderenti al Gal Murgia Più: Minervino Murge, Gravina di Puglia, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Canosa di Puglia e Spinazzola.

Il Comune di Canosa di Puglia e il Gal Murgia Più invitano la cittadinanza tutta e nello specifico le associazioni di categoria e gli imprenditori locali a prendere parte all’incontro che si terrà venerdì 22 settembre alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia.

Sarà questo un importante momento utile a raccogliere istanze ed idee progettuali intorno alle quali costruire la nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027.

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere in questo processo tutte le aziende presenti sul territorio in quanto questa è a tutti gli effetti un’opportunità da cogliere e sfruttare al fine di rilanciare l’economia locale grazie alla partecipazione del Gal Murgia Più all’Avviso Pubblico della Regione Puglia relativo alla selezione delle proposte di Strategia di Sviluppo Locale (SSL) dei Gal della Puglia SRG06 – “Leader – Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio.

Sabato 16 settembre 2023 - ore 10:32 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212