Gelate marzo 2020: scheda di segnalazione.

Canosa di Puglia - Gelate 2020

Gli imprenditori agricoli interessati all'attivazione di interventi compensativi in materia di danni in agricoltura causati da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche, devono denunciare i danni subiti all'Amministrazione Comunale sul cui territorio si è verificato il danno.

Per la segnalazione dei danni deve essere compilata l'apposita scheda, da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Canosa di Puglia, Piazza Martiri del XXIII Maggio, 13 o inviare tramite mail a suap@comune.canosa.bt.it.

Alla scheda di segnalazione deve essere allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

1 aprile 2020 - ore 17,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it