Giovedì 25 gennaio la direzione del “Pavillon” di Monaco a Canosa di Puglia

Si rende noto alla cittadinanza che giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 09:00, Canosa di Puglia accoglierà la direzione del “Pavillon” di Monaco al fine di definire la fase organizzativa di concerto con le aziende locali che aderiranno e quindi rappresenteranno la nostra città alla “V Rencontre di Monaco” nell’ambito della Federazione dei Siti Storici Grimaldi.

«Per l’occasione - afferma l’Assessora alle Attività Produttive, dott.ssa Antonietta Cristiani – ci stiamo impegnando affinchè l’accoglienza sia degna dell’occasione. Il tutto avverrà in collaborazione con le aziende che mostreranno interesse a questo evento, dando quindi loro fin da subito visibilità all’interno del progetto».

Martedì 23 gennaio 2024 - ore 15:48 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212