Giovedì 26 ottobre presso il Teatro “Lembo” la conferenza stampa di presentazione della della Stagione Teatrale 2023/2024

Giovedì 26 ottobre alle ore 10.30, nel foyer del “Teatro Comunale Raffaele Lembo” a Canosa di Puglia, è in programma la conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2023/2024, organizzata dal Comune di Canosa in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Alla conferenza parteciperanno il Sindaco di Canosa di Puglia Vito Malcangio, l’Assessore alla Cultura del Comune di Canosa Cristina Saccinto e il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Paolo Ponzio.

Con la presente, si invitano gli organi di stampa ed informazione a prendere parte all’evento.

Lunedì 23 ottobre 2023 - ore 17:43 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212