Giovedì 4 luglio alle ore 10:30 la conferenza stampa di presentazione del cartellone dell’Estate Canosina 2024

Si rende noto alla cittadinanza che giovedì 4 luglio, alle ore 10:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del cartellone dell’Estate Canosina 2024.

Sarà questa l’occasione per illustrare il programma degli eventi che intendono promuovere l’intero contesto cittadino all’insegna di cultura, musica, archeologia ed enogastronomia.

Saranno presenti per l’occasione il Sindaco di Canosa Vito Malcangio, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto unitamente alle associazioni, realtà imprenditoriali e privati che hanno inteso contribuire alla programmazione posta in essere.

La cittadinanza è invitata.

Martedì 2 luglio 2024 - ore 10:53 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212