Gli auguri del sindaco, Roberto Morra, al neo presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana.

Canosa di Puglia - Sindaco

"Desidero esprimere a nome mio di tutta la comunità che rappresento – scrive il sindaco nel messaggio inviato al dott. Fontana - i sentimenti di augurio per il Suo nuovo e prestigioso incarico di Presidente di Confindustria Puglia.

Le imprese pugliesi, in un momento particolarmente delicato quale quello che stiamo vivendo, trovano nella Sua persona e nel Suo impegno un sicuro punto di riferimento capace di farsi ascoltare da tutti gli interlocutori con i quali si relazionerà.

Lo sviluppo del sistema delle imprese pugliesi è si imprenditoriale ma anche sociale per le ricadute positive che la loro crescita avrà sul benessere del nostro territorio.

Sono certo – conclude il sindaco - che saprà rappresentare al meglio gli imprenditori della nostra Regione, in virtù del Suo importante percorso ricco di successi, alla guida della Farmalabor, in un segmento di alta specializzazione ed innovazione."

8 luglio 2020 - ore 13,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it