Gran Galà dello Sport 2023 Città di Canosa di Puglia, l’evento venerdì 30 giugno presso il Teatro Comunale “Raffaele Lembo”

Il movimento sportivo canosino è in continua crescita. I molteplici i successi conseguiti negli ultimi anni dalle società sportive locali nelle diverse discipline nelle quali si sono cimentate, hanno dato risalto al nome di Canosa di Puglia, riservandole la giusta attenzione, non solo in ambito regionale ma anche nazionale. Questo particolare momento storico dello sport canosino non può che renderci orgogliosi e per questo motivo, venerdì 30 giugno, a partire dalle ore 20:00, presso il Teatro Comunale “Raffaele Lembo”, il Comune di Canosa di Puglia e l’Assessorato allo Sport, nella persona della dott.ssa Antonietta Cristiani, organizzano il “Gran Galà dello Sport 2023 Città di Canosa di Puglia”. Un momento di condivisione con tutti i principali attori sportivi della nostra amata città, durante il quale rivivere i successi e le emozioni per i traguardi raggiunti nel calcio a 11, nel basket, nel calcio a 5, nel judo, nella boxe, nel ciclismo ed in tutte le discipline sportive praticante all’interno della nostra città.

«Lo sport è vita e soprattutto per le nuove generazioni – spiega l’Assessora allo Sport, dott.ssa Antonietta Cristiani - ogni giorno, genitori, insegnanti, istruttori sono chiamati a svolgere un ruolo cruciale per la crescita dei nostri ragazzi e lo sport diviene strumento fondamentale per la buona riuscita del percorso educativo, che formerà gli uomini e le donne di domani. Vogliamo e dobbiamo promuovere e valorizzare le nostre eccellenze, sia sportive che umane, e questo Galà si prefigge proprio questo obiettivo, incentivare tutti coloro i quali hanno portato in alto il nome della nostra città affinché continuino nella propria opera e proseguano il proprio cammino, sapendo che non saranno mai soli. Sarà bello poter chiacchierare con i principali protagonisti dello sport locale, conoscendo le loro realtà e con orgoglio dare risalto a quanto conseguito con tenacia ed abnegazione».

Mercoledì 28 giugno 2023 -  ore 11,08 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212