Grande affluenza per la 1° edizione di “Strascinando sotto le Stelle”, il Sindaco Malcangio: «Bello vedere la città viva, quando si collabora in sinergia i risultati non possono che essere questi»

Importante l'apporto della Pro Loco Canosa del presidente Elia Marro impegnata nell'organizzazione dell'evento

«Vedere il proprio paese in festa, le principali vie cittadine essere popolate da concittadini ma anche da numerosa gente proveniente da paesi limitrofi affascinata ed incuriosita da cultura popolare e gastronomia non può che riempirci il cuore. Abbiamo improntato il cartellone dell'Estate Canosina - spiega il Sindaco Malcangio - sul coinvolgimento, su una varietà di generi che potesse soddisfare i gusti di tutti e fin da subito, abbiamo fortemente voluto sostenere e promuovere la Prima Edizione di "Strascinando sotto le Stelle".

È bastato percorrere pochi metri per comprendere quanto la nostra terra sia unica, ricca di prodotti tipici, un unicum che va valorizzato affinché si possa progredire sempre di più. Desidero ringraziare per la magistrale organizzazione la "Pro Loco" nella persona del presidente Elia Marro, del Vice Presidente Gianni Pansini e di tutto il direttivo da settimane impegnati affinché la manifestazione potesse riuscire perfettamente come anche tutte le aziende, artisti, attività ed imprenditori che hanno aderito senza indugio a questo vero e proprio tripudio di tradizioni, suoni e sapori.

Sì, è stata la prima edizione: come inizio non c'è male ma in fondo, è questa la testimonianza di come - conclude il primo cittadino - quando si collabora e si uniscono le forze i risultati non possono che essere questi. Viva Canosa!».

Venerdì 11 agosto 2023 - ore 10:41 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212