Il personale del Comune di Canosa si forma in tema di anticorruzione e trasparenza: giovedì 9 marzo effettuata la prima sessione formativa

Il percorso avviato sarà caratterizzato da ulteriori momenti formativi così da approfondire formazione e conoscenza dei vari dipendenti dell’Ente.

Essere al passo con le esigenze dei cittadini vuol dire dotarsi di un nuovo modello organizzativo che valorizzi le professionalità esistenti ed ottimizzi l’erogazione dei servizi. Investire in formazione è fra gli obiettivi dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Malcangio ed è per questo che giovedì 9 marzo, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, si è svolta una prima sessione in tema di anticorruzione e trasparenza rivolta ad alcuni dipendenti funzionari dell’Ente incaricati di pubblicare e aggiornare gli obblighi previsti dall’ANAC. Tutti i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi e apprendere le conoscenze impartite dal prof. Luca Ricciotti, esperto nazionale in anticorruzione e trasparenza, relative alle disposizioni normative e propedeutiche alle future attestazioni ANAC previste per il prossimo marzo/maggio 2023. Il percorso avviato sarà caratterizzato da ulteriori momenti formativi così da approfondire le conoscenze dei vari dipendenti dell’Ente.

Lunedì 13 marzo - ore 09,19 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212