Il saluto del sindaco, Roberto Morra, al Lgt. Savino Silecchia collocato in pensione.

Canosa Il sindaco, Roberto morra, con il Lgt. Savino Silecchia.

Il sindaco, Roberto Morra, ha partecipato al saluto per il collocamento in pensione del Lgt Savino Silecchia, per 22 anni comandante della Stazione dei Carabinieri di Canosa.

“Ho espresso al Lgt Silecchia, la riconoscenza mia e della Città, per l'encomiabile servizio reso a Canosa nei lunghi anni al Comando della locale Stazione dei Carabinieri. In questi anni il Lgt Silecchia ha incarnato l'essenza del servitore dello Stato contribuendo, con la sua professionalità e con la sua bonomia, a risolvere tantissimi casi che in alcune circostanze richiedevano anche un comportamento da buon padre di famiglia.

Da oggi il Lgt Silecchia avrà più tempo da dedicare ai suoi affetti famigliari che in questi anni di servizio, ben 40, hanno sempre supportato il suo operato al servizio dello Stato condividendone l'impegno ed i sacrifici connessi.”

Nel corso della cerimonia il sindaco ha donato al Lgt Silecchia una targa per esprimere il ringraziamento della Città e dell'Amministrazione Comunale.

13 settembre 2019 ore 13,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it