Il Sindaco Vito Malcangio in Prefettura per vertice sulla sicurezza

Il Sindaco in Prefettura per vertice sulla sicurezza.

Nel pomeriggio di martedì 11 luglio, il primo cittadino dott. Vito Malcangio, insieme a tutti i sindaci della BAT, alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia, è stato ricevuto da Sua Eccellenza il Prefetto Rossana Riflesso per poter esporre le sue preoccupazioni legate ai fatti accaduti in città.

"Quella della criminalità - commenta il Sindaco Malcangio - purtroppo è una piaga che affligge Canosa e quelle dell'intero territorio della nostra provincia. Al Prefetto, abbiamo portato le istanze dei cittadini, i quali chiedono più sicurezza soprattutto nelle ore notturne. Il confronto - conclude - è stato utile per proseguire nel fattivo e sinergico lavoro di prevenzione e contrasto alla criminalità".