Incendio nella notte all’interno dell’azienda “Candela”, il Sindaco Malcangio: «Fiducioso nel lavoro delle forze di polizia, non lasceremo soli i titolari, gli operai e le loro famiglie»

Le parole del primo cittadino

«Esprimo la mia vicinanza e dell'Amministrazione tutta – afferma il Sindaco Malcangio -  ai titolari dell'azienda "Candela" per l'incendio che l'ha coinvolta causando danni ingenti. Quanto successo colpisce non solo i titolari ma anche tutto il personale e l'indotto economico di uno dei principali punti di riferimento in ambito agricolo del nostro territorio.

L'Amministrazione, da sempre al fianco delle aziende canosine, aveva recentemente avviato dialoghi relativi all'ampliamento della stessa. Quanto successo ci sgomenta ma ciò non fermerà la dedizione e l'impegno con cui l'azienda Candela da anni opera sul territorio. Non lasceremo soli i titolari, gli operai e loro famiglie in questo delicato momento.  Sono fiducioso nel lavoro delle forze di polizia e della magistratura. Questo atto vile supporta ancora di più la richiesta che nei giorni scorsi, unitamente agli altri colleghi sindaci, ho rivolto al Prefetto al fine di incrementare – conclude il primo cittadino - il numero degli uomini e donne in divisa nel nostro territorio».

Sabato 15 luglio 2023 - ore 13,49 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212