Incidente mortale sulla SP 21, il Sindaco Malcangio: «Notizia terribile, vicini alle famiglie dei due ragazzi: sarà lutto cittadino»

«Perdere un figlio – afferma il primo cittadino - è qualcosa di doloroso, straziante ed è per questo che desidero in particolare esprimere il mio più profondo cordoglio a loro, a nome mio e di tutta la comunità che rappresento».

«La nostra comunità, nella giornata di ieri, è stata colpita da una notizia terribile, dolorosa, che mai nessuno di noi avrebbe voluto leggere. E’ impensabile - spiega il Sindaco, dott. Vito Malcangio - perdere la vita così giovani, pieni di vita e progetti futuri da realizzare, due giovani vite strappate all’affetto dei genitori, dei parenti e degli amici rimasti attoniti e profondamente addolorati di fronte a quanto accaduto.

Per la nostra città sono giorni non facili, è questo un dolore che tutta la cittadinanza ha fin da subito voluto condividere esprimendo vicinanza alle famiglie ed in particolare ai genitori. Perdere un figlio – prosegue il primo cittadino - è qualcosa di doloroso, straziante ed è per questo che desidero in particolare esprimere il mio più profondo cordoglio a loro, a nome mio e di tutta la comunità che rappresento.

Trovare parole di conforto in circostanze come queste risulta difficile, ricercare risposte al perché di simili tragedie lo è ancor di più. Profondamente addolorati e rattristati, si rende noto alla cittadinanza che sono stati rinviati tutti gli eventi in programma ed in occasione dei funerali dei due giovani ragazzi, verrà disposto il lutto cittadino. Alle famiglie, le più sentite condoglianze».

Venerdì 28 luglio 2023 - ore 12,43 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212