L' Amministrazione Malcangio scende in Piazza: domenica 25 giugno l'incontro con la cittadinanza in P.zza Vittorio Veneto alle ore 20:00

Ad un anno dall'insediamento dell'Amministrazione Malcangio, il Sindaco, la Giunta Comunale ed i Consiglieri Comunali incontrano i cittadini domenica 25 giugno 2023 alle ore 20:00 in Piazza Vittorio Veneto. Sarò questa l'occasione per illustrare alla cittadinanza quanto fatto in questi dodici mesi con l'attenzione puntata al futuro e alle sfide che questo esecutivo vorrà affrontare. I cittadini sono invitati a partecipare per dialogare direttamente con gli amministratori.

Venerdì 23 giugno 2023 - ore 09,10 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212