“Laboratori creativi”, concluso il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze del Centro Storico. L’Assessore Petroni: «Iniziativa formativa e di crescita, continueremo a supportarle»

«Sono soddisfatta, felice, entusiasta di tutto e tutti coloro che hanno contribuito con me – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni - alla realizzazione dei laboratori, che sono stati una risposta importante alle esigenze di gioco, di apprendimento, di socializzazione e di aiuto scolastico»

Si sono concluse le attività dei laboratori creativi per i bambini e le bambine del Centro Storico. Due settimane di attività e giochi promosse dalle Politiche Sociali del Comune di Canosa di Puglia in collaborazione con il Servizio Civile 2022 e la Caritas Parrocchiale “Santa Rita”.

«Sono soddisfatta, felice, entusiasta di tutto e tutti coloro che hanno contribuito con me – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni - alla realizzazione dei laboratori, che sono stati una risposta importante alle esigenze di gioco, di apprendimento, di socializzazione e di aiuto scolastico. È stata davvero una bella iniziativa formativa e di crescita ed è nelle nostre intenzioni rafforzarle e supportarle. Grazie a Don Carmine Catalano, alle Parrocchie del Centro Storico, al gruppo Caritas “Santa Rita” e alle ragazze del Servizio Civile 2022 Alessia Fiore e Simona Di Stasi, per il prezioso lavoro di rete. Un ringraziamento va anche a Maria Giulia Petroni e Francesca Di Vincenzo, per aver messo generosamente a disposizione il proprio tempo e agli sponsor, grati per la loro generosità».

Giovedì 14 settembre 2023 - ore 11:49 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212