L'agroalimentare canosino al Fico Eataly World di Bologna

Canosa di Puglia - L'agroalimentare canosino al Fico Eataly World di Bologna

Il Comune di Canosa partecipa a "Comuni in Festa" promossa da Fabbrica Italiana Contadina e organizzato all'interno di Fico - Eataly World di Bologna. La rassegna ha l'obiettivo di raccontare le tradizioni culturali, religiose e culinarie dei Comuni italiani.

Grazie al supporto dell'Amministrazione Comunale - Assessorato all'Agricoltura le aziende agroalimentari canosine disponibili a partecipare all'evento, esporranno le loro eccellenze enogastronomiche ad un pubblico appassionato e competente. E' un'occasione importante per le nostre aziende per promuovere i loro prodotti, ed è anche un'occasione importante per la promozione turistica e culturale del territorio Comunale.

Lo stand riservato al Comune presenterà un’offerta estremamente varia grazie alla partecipazione di:
L'antica Bottega della Pasta,
L’atelier del Dolce Sas,
Tipiche Delizie,
Azienda Olearia Leone,
Azienda Ortofrutticola "Agrilife",
Azienda Agricola Vivai Caporalplant, Azienda Giosuè Di Molfetta,
Azienda Agricola Di Tria Isabella,
Cantina Diomede Vini,
Coop Chiamacanosa.

Continua così il sostegno alle nostre realtà agroalimentari per la valorizzazione e la promozione delle loro produzioni.

23 dicembre 2019 ore 12,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it